cod. 413 Light Tour Costa dei Trabocchi – spezza la monotonia della giornata a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 “Lidia” – Infrasettimanale – Base San Salvo (CH)

Generale

Mezza giornata la mattina o il pomeriggio lungo la Costa dei Trabocchi  a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 “Lidia” di 12 mt

Mezza giornata a bordo di una confortevole imbarcazione alla scoperta della Costa dei Trabocchi, per vivere insieme il fascino di un aperitivo e pranzo accompagnato da un ottimo prosecco, tanta bella musica e non solo…

DOWNLOAD: Brochure Tour PDF
Itinerario
Dopo 10 minuti di navigazione si raggiunge la “Sirenetta”, da questo punto in poi si procede lentamente per ammirare la famigerata costa dei trabocchi. Superando il Porto di Punta Penna, dove spicca sul suo promontorio il maestoso e imponente faro, il secondo più alto in Italia; si apre lo stupendo panorama della riserva naturale di Punta Aderci dove un’ampia ed intatta spiaggia si fonde con la selvaggia natura che da il nome all’omonima riserva e al suo caratteristico Trabocco. A metà mattinata/pomeriggio verrà servito un delizioso aperitivo. La navigazione proseguirà verso i successivi Trabocchi fino ad arrivare al Trabocco Fosso Canale, quest’ultimo tragitto dipenderà dalle condizione meteo- marine, ovvero in caso di mare un po’ mosso si opterà di rimanere in una zona riparata dal vento e dal mare.
Gli orari e i percorsi possono variare a seconda delle condizioni meteo-marine.

Note
Numero minimo di partenza: 10 adulti, oppure 8 adulti e 4 bambini. Per un numero inferiore è possibile prenotare restando in attesa del riempimento dell’imbarcazione, sarete informati direttamente dal nostro ufficio prenotazioni. In caso di mancato raggiungimento, il viaggio prenotato verrà posticipato ad altra data in accordo con il cliente. Per bambino si intende da 1-10 anni (inferiore un tre anni  gratuito) max 4 bambini, superiore al numero previsto verrà applicata la tariffa adulti.
Uso Esclusivo: il numero massimo di passeggeri è di 10 (oppure 8 adulti e 4 bambini) è possibile aggiungere altri passeggeri al prezzo di listino (consultare il sito www.abruzzoskipper.com). Solo in caso di “uso esclusivo” gli orari e gli itinerari posso variare in accordo con l’equipaggio.

INFORMAZIONI

  • Porto di Imbarco: Porto Turistico “Le Marinelle”, Via Andrea Doria, San Salvo (CH)
  • Imbarcazione: Maxi Rib Scanner One 999 “Lidia”
  • Check in: Matt. 08:30 / Pom. 14:30
  • Imbarco: Matt. 09:00 / Pom. 15:00
  • Check out: Matt. 13:00 / Pom. 19:00
  • Max. 16 persone

Con formula All Inclusive senza altri costi aggiuntivi

  • Servizi Inclusi per 4 ore: Skipper  (Cuoco), Hostess, cambusa (aperitivo con stuzzichini vari, antipasto di pesce, primo di pesce, frutta, dolcetto secco, caffè, amaro, bibite alcoliche e analcoliche), pulizie finali.

Tutto ciò che non è elencato non è incluso

 

Prenotazione tour

Per prenotare questo tour, seleziona la data di partenza nel calendario qui sotto.

Oggi
Selezionato
Disponibile
Non disponibile

Offerte Infrasettimanale

Offerte InfrasettimanaleMezza giornata la mattina o il pomeriggio lungo la Costa dei Trabocchi  a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 "Lidia” di 12 mt Mezza giornata a bordo di una confortevole imbarcazione alla scoperta della Costa dei Trabocchi, per vivere insieme il fascino di un aperitivo e pranzo accompagnato da un ottimo prosecco, tanta bella Scopri di più

Costa dei trabocchi

Mezza giornata la mattina o il pomeriggio lungo la Costa dei Trabocchi  a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 "Lidia” di 12 mt Mezza giornata a bordo di una confortevole imbarcazione alla scoperta della Costa dei Trabocchi, per vivere insieme il fascino di un aperitivo e pranzo accompagnato da un ottimo prosecco, tanta bella Scopri di più