Cod. 513 4 Agosto, fuochi di San Basso – Termoli – a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 “Lidia” – Base San Salvo (CH)

Generale

Fuochi dei San Basso Termoli a bordo Maxirib  Scanner One 999 “Lidia”

La Processione a mare di San Basso, in dialetto termolese San Bass pe’ mare, è la festa più attesa dalla città e si svolge il 3 e 4 agosto di ogni anno.  La Processione in mare rievoca la leggenda secondo cui alcuni pescatori trovarono in mare, in un sarcofago di marmo, le spoglie del Santo. Questa storia marinara è senza dubbio una metafora del desiderio di affidare simbolicamente al Santo la buona riuscita della pesca e la protezione contro i pericoli del mare.
La sera del 4 agosto a bordo delle nostre imbarcazioni ci recheremo nei pressi del porto per ammirare i magnifici fuochi d’artificio in un’atmosfera calorosa e divertente a ritmo di musica e balli.

Itinerario
Ore 21:45: operazione di check-in presso il Porto Turistico “Le Marinelle”,  San Salvo Marina (CH).
Ore 22.00: partenza alla volta di Termoli (CB).
Giunti a destinazione vi verrà servito un ricco aperitivo di benvenuto con prosecco e stuzzichini vari.
La cena prevede antipasto di pesce, primo di pesce, frutta, dolce secco, caffè, amaro, bibite alcoliche e analcoliche. Proseguiremo la serata a bordo con musica e divertimento…
Ore 01.00: rientro in porto.

Note
Numero minimo persone: 10 adulti, oppure (8 adulti e 4 bambini). Per un numero inferiore è possibile prenotare restando in attesa del riempimento dell’imbarcazione, sarete informati direttamente dal nostro ufficio prenotazioni. In caso di mancato raggiungimento, il viaggio prenotato verrà posticipato ad altra data in accordo con il cliente. Per bambino si intende da 1-10 anni (inferiore un anno gratuito). Numero massimo bambini 4, superiore al numero previsto verrà applicata la tariffa adulti.

INFORMAZIONIPorto di Imbarco: Porto Turistico “Le Marinelle”, Via Andrea Doria, San Salvo (CH)
Imbarcazione: Maxi Rib Scanner One 999″Lidia”
Max. 16 persone, Min. 10 persone
Check in: ore 21:00
Imbarco: ore 21:45
Check out: ore 01:00

Con formula All inclusive senza altri costi aggiuntivi
Servizi inclusi: Skipper (Cuoco), Hostess, cambusa ( aperitivo con stuzzichini vari, antipasto di pesce, primo di pesce, frutta, dolce secco, caffè, amaro, bibite alcoliche e analcoliche), carburante, pulizie finali.

Tutto ciò che non è elencato non è incluso

 

Prenotazione tour

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

Termoli

TermoliFuochi dei San Basso Termoli a bordo Maxirib  Scanner One 999 "Lidia" La Processione a mare di San Basso, in dialetto termolese San Bass pe’ mare, è la festa più attesa dalla città e si svolge il 3 e 4 agosto di ogni anno.  La Processione in mare rievoca la leggenda secondo cui alcuni pescatori trovarono in mare, in un sarcofago Scopri di più