Termini e Condizioni

CLAUSOLE DEL CONTRATTO

1) La prenotazione della data dell’imbarco si intende confermata al ricevimento dell’ intera somma, e non ci saranno rimborsi nel caso il numero dei passeggeri effettivi sia inferiore a quello del numero dato al momento della prenotazione.

2) Nel caso di RECESSO da parte del NOLEGGIATORE l’importo versato al momento della rinuncia non verrà rimborsato.

3) Il programma della crociera potrà variare giornalmente a discrezione dello skipper in base alle condizioni meteorologiche o altre necessità di navigazione o di ormeggio. Abruzzo Skipper non sarà in alcun modo responsabile di variazioni di programma, soste, perdite di tempo e/o interruzioni derivanti da iniziative o decisioni assunte dallo skipper a tutela della sicurezza della navigazione, in particolare per condizioni meteo sfavorevoli.

4) Abruzzo Skipper si impegna a restituire l’intero importo ricevuto se il viaggio non può essere effettuato per motivi eccezionali legati a guasti meccanici delle imbarcazioni.

Abruzzo Skipper in condizioni Meteo Marine avverse si impegna a:

  • Spostamento del Tour nei giorni a seguire.
  • Rinvio a nuova data da concordare con l’ufficio.
  • Rilascio di un buono con validità 12 mesi della somma versata.

NB: le precedenti opzioni verranno valutate a giudizio insindacabile dell’azienda.

5) Abruzzo Skipper si impegna a mettere a disposizione degli Ospiti l’imbarcazione in perfette condizioni di pulizia ed efficienza, in regola con le normative vigenti e completa di tutte le dotazioni di sicurezza richieste per il tipo di navigazione che verrà effettuata.

6) Abruzzo Skipper dichiara di aver sottoscritto le assicurazioni di legge.

7) Privacy: i dati forniti in occasione del presente contratto saranno conservati e trattati da Abruzzo Skipper (quale titolare del trattamento) esclusivamente per gli scopi contrattuali e contabili, nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione di dati personali di cui al D.Lgs. n. 193/2003.

La sottoscrizione del presente contratto costituisce consenso da parte del Noleggiatore, anche in nome e per conto degli Ospiti, ai sensi dell’art. 26 del citato Decreto Legislativo, al suddetto trattamento dei dati, dichiarando lo stesso di essere stato compiutamente informato dei propri diritti ai sensi dell’art. 13 del citato D.Lgs. n. 193/2003.