FAQ Tour Plurigiornalieri

In caso di condizioni Meteomarine avverse si resterà fermi in Porto fino a loro miglioramento. Sarà lo skipper in funzione delle condizioni meteomarine a stabilire e valutare se intraprendere la traversata per raggiungere la destinazione prescelta. Lo stesso vale per il rientro. Nel caso in cui il giorno del rientro non fosse possibile effettuare la traversata per raggiungere la base nautica, si attenderà che le condizioni meteomarine migliorino.

L’imbarco per la partenza del Tour settimanale e/o del weekend è previsto a partire dalle ore 19:30. Lo sbarco invece dovrà avvenire entro le 8:30 per il tour settimanale, mente per il weekend lo sbarco è previsto alle ore 19:00. Una volta arrivati avrete tutto il tempo per farvi le valige e scaricarle a terra.

Fermo restando le condizioni meteomarine, solitamente la traversata per arrivare in Croazia dura dalle 10 alle 12 ore a seconda della destinazione che lo skipper decide di raggiungere.

La partenza è prevista dopo circa due ore dall’imbarco, e comunque dopo aver terminato la cena.

Fermo restando le condizioni meteomarine, solitamente la traversata per arrivare alle Isole Tremiti dura circa 4 ore.

In accordo con i passeggeri e in funzione delle condizioni meteomarine, lo skipper può decidere di partire dopo aver terminato la cena o in alternativa intorno alle 04.00 di mattina presto.

Si, ci sarà la possibilità di visitare diversi luoghi. Se non dovesse esserci la possibilità di ormeggiarsi in porto, sarete accompagnati a terra con il tender.

Quando si arriva in Croazia è obbligatorio presentarsi alla Dogana. Pertanto dovrete portarvi il Passaporto, in alternativa la Carta di Identità Elettronica. Non è più valida quella cartacea.

FAQ Tour Giornalieri

Ci impegniamo a spostare il Tour nei successivi giorni a seguire, oppure sarà rinviata la data in accordo con il cliente, previa verifica della disponibilità dei posti con l’ufficio. Nel caso non si verifichino queste due condizioni, l’azienda rilascerà un Voucher della validità di 12 mesi pari alla somma versata. Lo stesso Voucher consentirà di poter usufruire di tutti i Tour proposti dall’Azienda.
Solo in alcuni casi eccezionali: turisti stranieri non residenti; turisti in viaggio di passaggio; etc.., la segreteria si riserva un rimborso diverso dal buono.

Il biglietto purtroppo non ti verrà rimborsato. Ti verrà rilasciato un Voucher, in accordo con l’ufficio e in base alla disponibilità del calendario ti verrà comunque data la possibilità di recuperare il viaggio

In barca si porta solo l’essenziale. Uno zaino con all’interno, un K-way da poter utilizzare durante la traversata, una felpa, un costume di ricambio e scarpette da scoglio. Se vuoi fare snorkeling ti consigliamo di portare anche una Maschera e le Pinne.

Il check in è previsto alle ore 8.30. Dopo avervi offerto un caffè e un cornetto, e avervi consegnato il contratto controfirmato da voi, saliamo in barca per partire. Si lasciano gli ormeggi intorno alle 9.00. Alle 10.15 circa (condizioni meteomarine permettendo) si arriva alle Isole Tremiti. Si riparte dalle Isole Tremiti tre ore prima del Tramonto, quindi dipende dal mese in cui viaggiate. Ma comunque non si riparte mai prima delle 17.00 Il rientro in porto è previsto solitamente tra le 18.15 e le 19.30.

Il check in è previsto alle ore 9.30. Dopo aver concluso le operazioni di pagamento e avervi consegnato il contratto controfirmato da voi, saliamo in barca per partire. Si lasciano gli ormeggi intorno alle 10.00. Successivamente è prevista una sosta nei pressi di Punta Aderci per fare il bagno, a seguire sarà servito il pranzo. Si riparte in torno alle 15.00 per rientrare in porto alle 16.00 circa.

Il check in è previsto alle ore 17.30. Dopo aver concluso le operazioni di pagamento e avervi consegnato il contratto controfirmato da voi, saliamo in barca per partire. Si lasciano gli ormeggi intorno alle 18.00. Successivamente è prevista una sosta nei pressi di Punta Aderci per fare il bagno, a seguire sarà servita la cena. Si riparte in torno alle 22.00 per rientrare in porto alle 23.00 circa.