Vai al contenuto

Vacanza in Barca in Grecia Ionica

Dove il mare incontra Leggende

Salperete per un viaggio di dieci giorni tra le meraviglie del Mar Ionio e dell’Adriatico. Dopo aver esplorato la suggestiva costa del Gargano e la storica Trani, la suggestiva traversata vi condurrà verso le acque cristalline della Grecia Ionica. 

Qui, scoprirete l’isola selvaggia di Othonoi, seguita dalle leggendarie Itaca e Cefalonia, intrise di miti e paesaggi mozzafiato.

Lefkada vi accoglierà con le sue spiagge bianche e calette da sogno, mentre Paxos offrirà un angolo di paradiso con il suo mare turchese e le grotte marine. L’ultima tappa in Grecia sarà Corfù, dove natura e cultura si intrecciano in un’esperienza unica. Rientrando verso l’Italia, farete tappa a Otranto e Vieste, per concludere il tour tra la bellezza mediterranea.

Zero Stress con partenza dall’Italia

A seconda della barca scelta, potrai raggiungere la Grecia con l’imbarcazione stessa oppure approfittando del nostro servizio Transfer. Tutte le opzioni sono con partenza dalla base nautica di Termoli, non dovrai fare altro che parcheggiare la macchina e salpare, iniziando subito la tua vacanza da sogno.

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

6+2 pax.
3+2 cabine
3+1 WC
crew 4 crew

  • Aria condizionata
  • Dissalatore
  • Generatore

10-14 giorni
Da Aprile a Ottobre

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

 7+2 pax.
3+1 cabine
3+1 WC
crew 3 crew

  • Aria condizionata
  • Dissalatore
  • Generatore

10-14 giorni
Da Aprile a Ottobre

"Navigare tra mito e bellezza"

Ogni angolo della Grecia offre esperienze uniche, dai paesaggi alle tradizioni. Le isole della Grecia Ionica, con i loro profumi di ulivo e rosmarino, sono perfette per una vacanza in barca: verdi, tranquille e con linee dolci. Il mare è cristallino e il vento, costante ma lieve, rende la navigazione piacevole. Di giorno, il mare è calmo, e la sera si crea una quiete perfetta per una notte sotto le stelle.

Tra le 120 isole dell’arcipelago, solo una ventina sono abitate. Le più grandi offrono servizi e intrattenimento, mentre le più piccole hanno villaggi pittoreschi, bar e ristoranti fronte mare. Ogni isola ha porticcioli accoglienti dove ancorare la barca.

Le isole principali come Corfù, Paxos, Lefkas e Cefalonia sono famose, ma isole come Meganissi, Skorpio e Atokos meritano una visita. Se possibile, esplorate anche Parga e Mourtos lungo la costa.

Gli itinerari variano in base al punto di partenza, alla durata del viaggio e alle condizioni meteo, offrendo infinite possibilità di esplorazione in questo angolo di paradiso.

Proponici la tua vacanza perfetta, la realizzaremo