Vai al contenuto

Vacanza in Barca alle Isole Tremiti e Gargano

Benvenuti nel vostro sogno di vacanza in barca lungo le incantevoli Isole Tremiti e la costa mozzafiato del Gargano. Noleggia una barca con Abruzzo Skipper e vivrete un’esperienza indimenticabile nel cuore dell’Adriatico.

Scoprite le meraviglie nascoste di queste destinazioni uniche, immergendovi nella bellezza della natura, nella ricchezza culturale e nelle esperienze gastronomiche che vi lasceranno senza fiato.

Esplorare le Isole Tremiti

Durante una vacanza in barca alle Isole Tremiti, potrete esplorare San Domino e San Nicola, con le loro spiagge di sabbia bianca e grotte marine. Sulla costa del Gargano visiteremo Vieste, visiteremo il centro storico e la famosa la spiaggia di Pizzomunno. A Peschici, esploreremo il centro storico e ci rilassatevi sulla spiaggia di Zaiana.
Una rotta che vi porterà alla scoperta di panorami mozzafiato, storia millenaria e mare cristallino per un’indimenticabile avventura alle Isole Tremiti e costa del Gargano.

Noleggiare una Barca "All-Inclusive"

Grazie alla formula “All-Inclusive” di Abruzzo Skipper, non penserete a nulla. Lasciatevi trasportare da una settimana o un weekend in barca a vela con skipper e hostess. Il nostro equipaggio professionale sarà al vostro servizio.

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

6+2 pax.
3+2 cabine
3+1 WC
crew 3 crew

  • Aria condizionata
  • Dissalatore
  • Generatore

2 – 4 giorni
Da Aprile a Ottobre

Cabin Charter (2 pax) o Intera Imbarcazione

8 pax.
4 + 1 cabine
3 WC
crew 2 crew

  • Dissalatore
  • Generatore

7 giorni
Da Giugno a Settembre

3 giorni
Da Giugno a Settembre

2 – 7 giorni
Aprile, Maggio e Ottobre

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

8 pax.
4 + 2 cabine
4 + 1 WC
crew 2 crew

  • Aria condizionata
  • Dissalatore
  • Generatore

7 giorni
Da Giugno a Settembre

3 giorni
Da Giugno a Settembre

2 – 7 giorni
Aprile, Maggio e Ottobre

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

6 pax.
3 cabine
2 WC
crew 2 crew

  • Aria condizionata
  • Generatore

Da 2 a 5 giorni
Da Aprile a Ottobre

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

4 pax.
2 cabine
1 WC
crew 2 crew

2 giorni
Da Aprile a Ottobre

Richiedici ora un preventivo personalizzato
per tua Vacanza in Barca alle Isole Tremiti e Gargano

Itinerario

Esempio rotta per 7 giorni alle Isole Tremiti e la costa dei Gargano in barca a vela, catamarano o yacht.

- San Salvo Marina, Abruzzo

- San Domino, Isole Tremiti

- San Nicola, Isole Tremiti

- Capraia, Isole Tremiti

- Vieste

- Peschici

- San Salvo Marina, Abruzzo

Una crociera in barca a vela, catamarano o Yacht alle isole Tremiti sarà all’insegna del mare e del relax più assoluto!

Paesaggi incontaminati dove il vento soffia sempre in giusta misura, acqua cristallina, splendidi fondali, una grande varietà di colori, baie deserte, pinete che scendono selvagge fino al mare, faranno da cornice alla tua splendida esperienza!

Oltre le Isole Tremiti visiteremo Rodi Garganico, Peschici, Vieste, Mattinata. Il Gargano è ricco di aree boschive con rigogliose pinete, paesaggi montuosi, foreste, ma soprattutto una spettacolare costa fatta di bianche scogliere calcaree, grotte marine, lunghe spiagge sabbiose e borghi a strapiombo sul mare. La navigazione con le nostre imbarcazioni lungo la costa vi consentirà di ammirare alcune tra le spiagge più belle d’Italia: Spiaggia di Pizzomunno, Baia delle Zagare, la Grotta Sfondata, l’Arco di San Felice e la splendida spiaggia di Vignanotica.

Isole Tremiti
Isole Tremiti

FAQ Tour Plurigiornalieri

Per confermare la prenotazione è necessario un acconto del 50% del prezzo. Entro 30 giorni dalla partenza dovrai eseguire il saldo del restante 50%.

Se desideri annullare la prenotazione, ci riserviamo il diritto di trattenere il pagamento ricevuto. Dunque, qualora dovessi cancellare il tuo viaggio prima dei 30 giorni precedenti alla partenza, sarà trattenuto il 50% di acconto versato. Se cancellerai dopo i 30 giorni precedenti alla partenza, il 100% dell’importo di noleggio sarà trattenuto.

No, non è previsto alcun deposito cauzionale con la nostra formula All-Inclusive.

Il catamarano è la scelta adatta se si è alla ricerca di stabilità, maggiore privacy, comfort e grandi spazi rivolti alla vivibilità a bordo. Per coloro che oltre al relax sognano un pizzico di avventura consigliamo un’esperienza a bordo di una delle nostre barche a vela.

In caso di condizioni Meteomarine avverse, si resterà fermi in Porto fino a loro miglioramento. Sarà lo skipper in funzione delle condizioni meteomarine a stabilire e valutare se intraprendere la traversata per raggiungere la destinazione prescelta. Lo stesso vale per il rientro. Nel caso in cui il giorno del rientro non fosse possibile effettuare la traversata per raggiungere la base nautica, si attenderà che le condizioni meteomarine migliorino.

Fermo restando le condizioni meteomarine, solitamente la traversata per arrivare in Croazia dura dalle 10 alle 12 ore a seconda della destinazione che lo skipper decide di raggiungere. A bordo del transfer la traversata dura circa 4 ore.

Fermo restando le condizioni meteomarine, solitamente la traversata per arrivare alle Isole Tremiti dura circa 4 ore.

Essendo uno stato europeo è sufficiente avere la Carta di Identità Elettronica, in alternativa, il passaporto.

In barca servono poche cose, si passa la maggior parte del tempo in costume da bagno e maglietta. Consigliamo qualche indumento più elegante per quando si esce la sera, un paio di maglioni e un k-way per le giornate ventose, oltre all’immancabile crema solare. E’ fortemente consigliato di evitare trolley e preferire borse morbide per questioni di spazio. Per approfondimenti consulta il nostro articolo su Cosa portare in Vacanza in Barca.

Per quanto li amiamo, purtroppo, non ammettiamo animali a bordo.

La vacanza in barca è l’ideale per i bambini di tutte le età, che si troveranno in un ambiente protetto dove poter giocare in sicurezza tutto il giorno e divertirsi.

Normalmente trascorriamo la giornata in rada in una, due o tre baie tra bagni, sport acquatici e relax. La sera si deciderà se dormire all’ancora in qualche baia isolata sotto le stelle o attraccare in un porto e scendere a terra per visitare le cittadine. Se non dovesse esserci la possibilità di ormeggiarsi in porto, sarete accompagnati a terra con il tender. In media si naviga da due a tre ore al giorno divisi in due spostamenti, il resto del tempo lo trascorreremo in rada o a terra.

Scopri altre Destinazioni