Vai al contenuto

Vacanza in Barca in Croazia

La Croazia é la destinazione perfetta per chi desidera vivere una vacanza charter in barca con skipper ed equipaggio professionale.

Esplorare l'Arcipelago Croato

L’arcipelago croato è rinomato in tutto il mondo per la sua bellezza senza tempo e la sua varietà. Con ben 1244 isolotti disseminati lungo le sue acque, offre un’esperienza di navigazione unica nel suo genere. La nostra rotta consigliata è la Dalmazia: Vis, Korkula. Hvar con le Isole Pakleni, Scedro, Mljet queste sono solo alcune delle meravigliose cittadine e baie che ti aspettano.

Noleggiare una Barca "All-Inclusive"

Grazie alla formula “All-Inclusive” di Abruzzo Skipper, non penserete a nulla. Lasciatevi trasportare da una settimana o un weekend in barca a vela con skipper e hostess. Il nostro equipaggio professionale sarà al vostro servizio.

Zero Stress con partenza dall’Italia

A seconda della barca scelta, potrai raggiungere la Croazia con l’imbarcazione stessa oppure approfittando del nostro servizio Transfer. Tutte le opzioni sono con partenza dalla base nautica di San Salvo Marina in Abruzzo, non dovrai fare altro che parcheggiare la macchina e salpare, iniziando subito la tua vacanza da sogno,

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

8 pax.
4 + 2 cabine
4 + 1 WC
crew 2 crew

  • Aria condizionata
  • Dissalatore
  • Generatore

7 giorni
Da Giugno a Settembre

4 – 7 giorni
Aprile, Maggio e Ottobre

Cabin Charter (2 pax) o Intera Imbarcazione

8 pax.
4 + 1 cabine
3 WC
crew 2 crew

  • Dissalatore
  • Generatore

7 giorni
Da Giugno a Settembre

4 – 7 giorni
Aprile, Maggio e Ottobre

Intera Imbarcazione, uso esclusivo

6+2 pax.
3+2 cabine
3+1 WC
crew 3 crew

  • Aria condizionata
  • Dissalatore
  • Generatore

2 – 7 giorni
Da Aprile a Ottobre

Richiedici ora un preventivo personalizzato per la tua Vacanza in Croazia

Itinerario

Esempio rotta per 7 giorni in Croazia, giro della scoperta della Dalmazia Centrale

- San Salvo Marina, Abruzzo

- Vis

- Hvar e Isole Packleni​

- Korcula

- Mjlet

- San Salvo Marina

Esplorare questi fantastici della Croazia navigando in barca,avendo a disposizione tutte le comodità, ti consentirà di scoprire un nuovo modo di concepire la vacanza al mare.
Respirerete i profumi della Macchia mediterranea, sarete cullati dal suono del mare e travolti dal fascino dei villaggi dei pescatori e dalla storia dei borghi medioevali.

Noi di Abruzzo Skipper siamo esperiti conoscitori della Croazia e abbiamo studiato per te gli itinerari più belli. Scegli la tua imbarcazione preferita e contattaci.

Niente code agli imbarchi di aerei o traghetti, partendo direttamente dall’Italia la tua vacanza in barca in Croazia sarà in pieno relax!

Croazia

Ecco cosa dicono su questo viaggio


Gioia Ledda  
Abruzzo Skipper – Corso de Parma, 13, 66054 Vasto
Consigliato

Anche quest’anno siamo partiti per la Croazia con il catamarano di Abruzzo Skipper ed è stata un’esperienza fantastica. La professionalità ed il garbo di Miriam e Danilo ci hanno accompagnati in questi sette giorni e reso la nostra vacanza rilassante e divertente. La cucina di Miriam ci da deliziato con piatti di eccellente qualità e con gustosi aperitivi. Anche i bambini e i ragazzi si sono divertiti moltissimo. Consiglio a tutti questa vacanza veramente unica.

Antonietta D’Ambrosio
Abruzzo Skipper – Corso de Parma, 13, 66054 Vasto

Trasformare in parole l’esperienza a bordo di Zia Nella, nelle acque cristalline della Croazia, potrebbe non rendere merito all’insieme delle emozioni vissute, ma può aiutare a fermarle e definirne i contorni.
A bordo il mare ti culla, ti avvolge, sposta lo sguardo verso l’infinito fatto di mille declinazioni di azzurro. Tommaso, nel dondolio calmo delle onde, è capace di mescolare i sapori e creare gustosi e ricchi piatti (belli e tanti), stando attento ad ogni tipo di esigenza alimentare. Danilo, il nostro capitano, legge nel pensiero, esaudisce ogni desiderio senza aver bisogno di esprimerlo, conduce con mano sicura e sguardo fermo verso la meta. Ed ogni nostro desiderio si è trasformato in un sogno. La vacanza a bordo di Zia Nella è stato un sogno, anticipato da Antonella, confermato da Danilo e Tommaso. Dimenticavo, il maltempo, non è mai un problema, piuttosto è un vantaggio…grazie, Abruzzo Skipper!

Barbara Ranucci
Abruzzo Skipper – Corso de Parma, 13, 66054 Vasto


Appena terminata la favolosa esperienza con il catamarano in Croazia……che dire…..tutto perfetto….coccolati sempre, in ogni momento della giornata! La cucina di Tommaso merita una stella Michelin, e la professionalità del capitan Danilo è da dieci e lode!!! Ho già voglia di ripartire ☺️☺️….grazie grazie di tutto….

FAQ Tour Plurigiornalieri

Per confermare la prenotazione è necessario un acconto del 50% del prezzo. Entro 30 giorni dalla partenza dovrai eseguire il saldo del restante 50%.

Se desideri annullare la prenotazione, ci riserviamo il diritto di trattenere il pagamento ricevuto. Dunque, qualora dovessi cancellare il tuo viaggio prima dei 30 giorni precedenti alla partenza, sarà trattenuto il 50% di acconto versato. Se cancellerai dopo i 30 giorni precedenti alla partenza, il 100% dell’importo di noleggio sarà trattenuto.

No, non è previsto alcun deposito cauzionale con la nostra formula All-Inclusive.

Il catamarano è la scelta adatta se si è alla ricerca di stabilità, maggiore privacy, comfort e grandi spazi rivolti alla vivibilità a bordo. Per coloro che oltre al relax sognano un pizzico di avventura consigliamo un’esperienza a bordo di una delle nostre barche a vela.

In caso di condizioni Meteomarine avverse, si resterà fermi in Porto fino a loro miglioramento. Sarà lo skipper in funzione delle condizioni meteomarine a stabilire e valutare se intraprendere la traversata per raggiungere la destinazione prescelta. Lo stesso vale per il rientro. Nel caso in cui il giorno del rientro non fosse possibile effettuare la traversata per raggiungere la base nautica, si attenderà che le condizioni meteomarine migliorino.

Fermo restando le condizioni meteomarine, solitamente la traversata per arrivare in Croazia dura dalle 10 alle 12 ore a seconda della destinazione che lo skipper decide di raggiungere. A bordo del transfer la traversata dura circa 4 ore.

Fermo restando le condizioni meteomarine, solitamente la traversata per arrivare alle Isole Tremiti dura circa 4 ore.

Essendo uno stato europeo è sufficiente avere la Carta di Identità Elettronica, in alternativa, il passaporto.

In barca servono poche cose, si passa la maggior parte del tempo in costume da bagno e maglietta. Consigliamo qualche indumento più elegante per quando si esce la sera, un paio di maglioni e un k-way per le giornate ventose, oltre all’immancabile crema solare. E’ fortemente consigliato di evitare trolley e preferire borse morbide per questioni di spazio. Per approfondimenti consulta il nostro articolo su Cosa portare in Vacanza in Barca.

Per quanto li amiamo, purtroppo, non ammettiamo animali a bordo.

La vacanza in barca è l’ideale per i bambini di tutte le età, che si troveranno in un ambiente protetto dove poter giocare in sicurezza tutto il giorno e divertirsi.

Normalmente trascorriamo la giornata in rada in una, due o tre baie tra bagni, sport acquatici e relax. La sera si deciderà se dormire all’ancora in qualche baia isolata sotto le stelle o attraccare in un porto e scendere a terra per visitare le cittadine. Se non dovesse esserci la possibilità di ormeggiarsi in porto, sarete accompagnati a terra con il tender. In media si naviga da due a tre ore al giorno divisi in due spostamenti, il resto del tempo lo trascorreremo in rada o a terra.

hula hula party

Cerchi un’avventura di un weekend in Croazia?

L’Avventura e il divertimento della Movida di Hvar da 2 a 3 giorni con pernotto in Hotel incluso, trasferimento veloce dall’Italia.

Scopri altre Destinazioni