CROCIERA IN CATAMARANO: UNA VACANZA A TUTTO RELAX

Per l’estate 2019 Abruzzo Skipper ha deciso di ampliare la propria flotta con l’arrivo del Catamarano Lagoon 450 F “Zia Nella”, per offrire ai viaggiatori una vacanza in totale relax e comfort.
Lagoon 450 F é un’imbarcazione lunga ben 14 metri dotata di due scafi con 4 cabine provviste di servizi privati e ampie finestre. Gli ambienti larghi e spaziosi consentono di accettare prenotazioni per gruppi fino ad 8 persone senza rinunciare al comfort, a spostamenti veloci e a una maggior stabilità in navigazione.

VISTA A 360° SULL’ORIZZONTE

Questo modello si distingue per il comodissimo flying bridge da cui si ha una visuale a 360 gradi sull’orizzonte, mentre a poppa si trova uno spazioso pozzetto con frigo per bibite ghiacciate e un tavolo per dieci coperti, perfetto per rilassarsi e ripararsi dal sole.

Durante la crociera, grazie all’ampia e spaziosa cucina, e alla formula “all inclusive” lo skipper vi sorprenderà con piatti semplici e gustosi di pesce da assaporare con vista mare.

UNA VERA E PROPRIA CASA GALLEGGIANTE

Un’altra caratterista di questo catamarano è la seconda zona giorno posizionata a prua, con un piccolo tavolino e comodi divanetti, ideale per godersi un aperitivo al tramonto insieme agli amici.

Il catamarano può considerarsi una vera e propria casa galleggiante, che scivola sull’acqua, resta dritto e non si inclina, regalando una navigazione stabile e comoda.  

Per chi non ha mai affrontato una vacanza in barca è sicuramente il mezzo ideale per vivere un’esperienza di mare e navigazione senza rinunciare alla sicurezza e alla stabilità.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul Catamarano Lagoon 450 F “Zia Nella” (link pagina flotta-catamarano)

Scopri i nostri tour “all inclusive” e prenota la tua crociera o escursione in giornata per le prossime vacanze estive!