Vai al contenuto

MY Alalunga 78 - "Zivelì"

Descrizione:
Zivelì è uno Yacht Alalunga 78 fly del cantiere Santa Margherita di 23 metri che vanta interni raffinati e di buon gusto. Moderna, veloce e lussuosa, Zivelì offre una sistemazione per un massimo di 6 ospiti in tre splendide cabine situate sul ponte inferiore. Sia la suite armatoriale che quella VIP sono a tutto baglio, quindi molto spaziose, luminose e ariose. La cabina doppia offre due letti singoli comodi; tutte le cabine dispongono di bagno privato. Sul ponte principale, un bellissimo salone offre ampio spazio per rilassarsi su due divani e una zona pranzo formale separata. Sul ponte di prua, una cucina spaziosa e perfettamente attrezzata permette al nostro equipaggio di bordo di cucinare pasti deliziosi e il ponte di comando comprende anche un divano con tavolino per godersi la navigazione.
Zivelì vanta un ampio spazio sul fly bridge, in cui: una seconda postazione di guida, un ampio prendisole e una splendida zona pranzo all’aperto con dinette e barbecue. Sul ponte di prua è presente un bellissimo solarium ideale per prendere il sole. Il meraviglioso MY Zivelì, con i suoi interni raffinati, i suoi ampi spazi sul ponte e la sua velocità massima di 36 nodi, trasporterà i suoi ospiti in modo sicuro e confortevole per viaggi incredibili.

DATI TECNICI IMBARCAZIONE

Configurazione interni
– Anno: 1994
– Refitting: 2020
– Cabine: 3 +2 crew
– Bagni: 4
– Posti letto: 6+2+3 crew

Dati Tecnici
– Lunghezza: 23,77 mt
– Larghezza: 6,20 mt
– Pescaggio: 1,8 mt
– Velocità di crociera: 19nodi
– Carburante: Diesel
– Serbatoio Carburante: 7000 L
– Motore: 2 X 1500 hp GM
– Consumo 300 L/h

Equipaggiamento:
Elica di Prua, doppia timoneria sul Fly e in cabina, Gps Cartografico sul fly e sottocoperta, Autopilota, Salpancora elettrico, tendalino Fly, tavolo pozzetto, passerella idraulica, doccia esterna, aria condizionata, Impianto Stereo, Impianto Tv satellitare, Generatore, Dissalatore, boiler acqua calda, doppio frigo, freezer, 4 fuochi ad induzione, forno elettrico.